Glamour Apartments: dormire guardando il Duomo

Tutti abbiamo passeggiato più e più volte lungo Corso Vittorio Emanuele II a Milano, magari sognando di abitare proprio lì, ma forse per la maggior parte di noi sarà un sogno irrealizzabile, a meno che non vuoi soggiornare ai Glamour Apartments.

Glamour Apartments - Milano

Situati a pochi metri dal Duomo, con i terrazzini che si affacciano proprio lungo la via dello struscio milanese, ci sono questi appartamenti di prestigio che possono essere affittati per brevi soggiorni, proprio come una camera di hotel, ma con la privacy che solo un posto indipendente come questo può offrirti. 

Al momento della prenotazione dovrai comunicare il tuo orario di arrivo in modo che i ragazzi della reception verranno ad accoglierti, ti aiuteranno a parcheggiare all’ultimo piano dell’edificio, eh si hanno un fighissimo parcheggio dove la tua auto verrà fatta salire in ascensore, e  poi ti accompagneranno al tuo alloggio.

Noi siamo stati al Tiffany. L’appartamento è composto da un ingresso con angolo cottura attrezzato per cucinare, che si affaccia sul salottino, che può diventare una seconda camera da letto grazie ai due lettini singoli. 

Proseguendo troviamo il bagno, tutto in bianco e oro, con doppio lavabo, un grande box doccia, una spaziosa vasca da bagno e dei morbidissimi asciugamani in spugna e un ricco set cortesia. 

Infine la luminosissima camera da letto, che per avere maggiore intimità, è separata dal resto dell’appartamento. Due pareti della stanza sono composte da vetrate terra/cielo che danno una luminosità magica; in una troviamo la porta per accedere al terrazzino da dove è magnifico affacciarsi e rilassarsi un po’ guardando il Duomo e il festoso passeggio sottostante.

Un bellissimo soggiorno nel cuore di Milano a pochi passi da musei, mostre, shopping e happy hour di gran classe.

Un grazie di cuore va a tutto lo staff per la loro grande gentilezza e professionalità.

Per realizzare questo piccolo sogno potete visitare il sito ufficiale di Glamour Apartments www.glamour-apartments.com dove troverete tutte le informazioni per la prenotazione del vostro soggiorno.

Foto Guido Prosperi #Ilviaggiatoreinstancabile