Sorrento – Capri con Traghettilines.it

Quando organizzo un viaggio, ho voglia di avere tutto sotto controllo e perfettamente pianificato nei minimi dettagli in modo che, successivamente, potrò godermi la vacanza appieno.

In occasione del mini tour campano vissuto con Guido Prosperi #ilviaggiatoreinstancabile lo scorso maggio, dovendo scegliere come arrivare a Capri, mi sono messo ad aprire le pagine dei siti ufficiali delle compagnie marittime, il word per prendere appunti e confrontare le varie offerte… dopo due minuti ero stanco ed annoiato.

Ho deciso di andare su a Google, e vedere cosa sarebbe uscito fuori inserendo nel campo ricerca le parole “Sorrento Capri”. Il primo sito che è venuto fuori è stato www.Traghettilines.it.

Clicco sul sito, si apre la homepage e con pochi semplicissimi click si apre una schermata con tutte le compagnie e gli orari di partenza!  Mi si è aperto un mondo: un sito di confronto prezzi e compagnie, ma soprattutto un modo facile e veloce per acquistare i biglietti.

Imposto il porto di arrivo e quello di ritorno, scelgo gli orari che più ci fanno comodo in base alle nostre esigenze, pago con la carta di credito, e con un ultimo click concludo la prenotazione.

Dopo neanche 3 minuti la mia casella email mi avvisa che sono arrivati i voucher.

Il giorno della partenza da Sorrento ci siamo recati in biglietteria, abbiamo ritirato le nostre carte d’imbarco e dopo neanche 10 minuti siamo saliti a bordo dell’aliscafo che avevamo prenotato per Capri e in neanche 20 minuti abbiamo raggiunto la nostra destinazione!

Velocità e facilità di prenotazione, affidabilità del pagamento, mi hanno fatto conoscere quanto è comodo prenotare e acquistare biglietti marittimi con Traghettilines.

Se state pianificando la vostra vacanza a Capri o in una delle tantissime altre destinazioni del Mediterraneo, vi consiglio di visitare www.Traghettilines.it, acquistare velocemente i vostri biglietti,
ma soprattutto godervi la vostra vacanza.